14/03/2011 - Il 2011 rappresenterà per le Rubinetterie Giulini un anno molto importante. Azienda in continua evoluzione, si pone quest’anno l’obiettivo di rafforzare la propria presenza nel mercato del contract e sui mercati esteri dove sempre più vengono apprezzati i prodotti ed il marchio; un marchio ormai non più giovanissimo che quest’anno conferma la propria permanenza nel mondo della rubinetteria “100% made in Italy” da ben 45 anni.
Un bel traguardo che forse mai si sarebbero aspettati di raggiungere con così rinnovato entusiasmo i fondatori, il Sig. Giovanni Giulini e sua moglie Graziella che nel 1966 diedero vita a questa azienda, alla guida della quale oggi si trovano i figli Daniele e Piero.
Le Rubinetterie Giulini hanno mantenuto intatto negli anni il carattere familiare senza quindi perdere qualità quali il contatto diretto con il cliente, la disponibilità ad andare incontro alle sue esigenze, la flessibilità di produzione, la collaborazione e la qualità del servizio, caratteristiche che non in tutte le realtà si trovano.
L’azienda – certificata UNI EN ISO 2001:2000 – ha da sempre investito nel prodotto (è recente la collezione PLP, innovativa come design e soluzioni tecniche di installazione che ha riscontrato un enorme successo) e nella comunicazione, con la partecipazione ad eventi importanti come il “Salone del Mobile” di Milano, il “Cersaie” a Bologna o fiere estere come “ISH” di Francoforte dove peraltro nel mese di Marzo sarà presente per mostrare le sue sei nuove collezioni di rubinetteria ed accessori, per bagno, doccia e cucina.
Ma non è tutto: da quest’anno le “Rubinetterie Giulini” offriranno alla propria clientela un pacchetto di prodotti per l’arredo bagno che comprende rubinetteria, accessori ma anche mobili e lavabi, il tutto racchiuso nel nuovo catalogo “Only_U – Divisione Mobile”.
In cantiere c’è, inoltre, la realizzazione di un nuovo sito dedicato specificatamente al contract.
Rubinetteria Giulini Giovanni su Edilportale.com
|