18/03/2011 – DeCastelli parteciperà alla settimana del design milanese con uno spazio al Salone del Mobile e con l'evento FuoriSalone “DESIGN LOVES FLOWERS. Special emotion in a special place, for a special week”.
CELATO, design R&D DeCastelli
Celato, nascosto, segreto. Diverse personalità: un menhir, una cassaforte, un grattacielo; un oggetto che svela la sua funzione, touch by touch.
Celato è un mobile a cassetti con molti spazi interni, quasi segreti, ai quali si accede grazie ad una lieve pressione della mano sulla superficie frontale. I cassetti sono di diverse altezze e disallineati, realizzati in legno di betulla.
La corazza esterna, che fa da involucro alla struttura lignea interna, è disponibile in rame maistral, ferro acidato, ottone acidato e in tutti i metalli che DeCastelli utilizza nelle sue produzioni.
Dimensioni:
75 x 40 x h 162 cm
SALONE DEL MOBILE
PADIGLIONE 10 stand C14
DESIGN LOVES FLOWERS. Special emotion in a special place, for a special week
presso Vincenzo Dascanio
Piazza Missori
12-17 aprile dalle 10 alle 23
I prodotti DeCastelli Edition allestiranno la boutique Vincenzo Dascanio in un’installazione di fiori, oggetti singolari e arredi di design in metallo.
Le vetrine saranno infatti arredate con il particolare mobile a cassetti Celato, dal quale spunteranno, come in un campo primaverile di fiori spontanei, rare speci di orchidee, piante grasse e coloratissimi boccioli. L’allestimento sarà poi completato da torri irregolari in acciaio Cor-ten progettate da Michele De Lucchi e da mobiletti Lancelot dall’aspetto imprevisto, disegnati da Philippe Nigro.
Cocktail: giovedì 14 dalle ore 18,30
Aziende partner: DeCastelli – MUMM Champagnerie – La Duree – I Borbone di Capodimonte – Vincenzo Dascanio Flower Engineering – First Floor Spazio Eventi
DeCastelli
via del Commercio 16/18
31041 Cornuda (TV)
[email protected]
www.decastelli.com
|