Dimensione testo |
|
14/04/2011 - In occasione della 50° edizione del Salone internazionale del mobile Le Fablier, Gruppo leader nella produzione di mobili in legno pregiato, prosegue sulla strada del design e diventando uno dei protagonisti della settimana milanese dell’arredamento.
A caratterizzare la proposta di Le Fablier, presente con uno stand di 400 mq, sarà la combinazione tra collezioni classiche e contemporanee, pezzi dal sapore tradizionale e dalle linee pulite ed eleganti accanto a nuove proposte di designer italiani, senza soluzioni di continuità. Il fine è quello di rompere l’immobilità degli schemi classici e ricercare atmosfere particolari con inedite combinazioni tra vecchio e nuovo e rivisitazioni di forme tradizionali in chiave moderna.
Sedie, tavoli, poltrone, credenze, vetrine e pareti delle già note collezioni Le Fablier vengono abbinate con classe e creatività a rivisitazioni di forme ottocentesche e novecentesche o nuovissime creazioni didesign. Imperdibili i tavolini a fiore, il tavolo millepiedi o gli specchi ottagonali componibili di Laudani&Romanelli; di grande valore artistico la collezione di Carlo Contin costituita da settimanale, vetrina, scrittoio, libreria e complementi da ingresso; di incredibile funzionalità ed innovazione la sedia con imbottitura continua sostituibile o l’angoliera in legno e specchi di Paolo Imperatori.
Le Fabliersarà inoltre presente con il nuovo marchio Grande Arredo al padiglione 2 Stand A35-A93.
Le Fablier
padiglione 12 - stand D21 E20
www.lefablier.it
Grande Arredo
padiglione 2 Stand A35-A93
www.grandearredo.com
|
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|