13/06/2011 - Fap ceramiche continua con impegno il suo programma di appuntamenti nelle fiere più importanti di tutto il mondo. Solo per citare alcuni esempi, quest’anno è stato possibile scoprire i prodotti Fap ceramiche al Maison & Object di Parigi, all’Expo revestir di San Paolo, al Mosbuild di Mosca e all’IDS di Toronto. A maggio siamo tornati in America con due appuntamenti quasi contemporanei negli States: ICFF e AIA.
Due fiere molto importanti, anche se molto diverse per tipologia e proposte. La prima nella brillante New York City, assolutamente improntata sul design, sulle tendenze, su ciò che è trendy e quello che farà moda. La seconda, AIA a New Orleans, organizzata dall’American Institute of Architects, è la fiera tecnica per eccellenza. Una manifestazione dove il prodotto, l’innovazione tecnica, ma anche l’impegno etico ed ecologico di un’azienda fanno la differenza.
Fap ceramiche riesce a fare una sintesi perfetta fra le due anime così differenti di queste fiere: bellezza e tecnologia. Requisiti imprescindibili che sono il punto di inizio per studio di ogni nuova collezione Fap.
FAP CERAMICHE su Edilportale.com
|