Dimensione testo ![](/immagini/news/meno_on.gif) |
|
23/08/2011 - Al Cersaie di Bologna (20-24.09.2011 - padiglione 30 stand B24) il marchio Axa del Gruppo Giovanni Colamedici presenta Contea: una linea di sanitari di disegno classico pensata per arredare il bagno di tipo tradizionale in casali d'epoca o in progetti di ritrutturazione. L'attenzione alle forme nel rispetto dei moderni valori ergonomici ha dato vita ad una serie particolarmente raffinata.
Il lavabo è disponibile in due misure (64 e 72 cm) sia per l'installazione su colonna che nella versione da incasso, perfetta per i piani in marmo.
Il lavamani angolare, installabile anche sospeso, è una soluzione pratica e divertente per l'utilizzo razionale degli spazi. Negli ambienti di ampie dimensioni, invece, è ideale la consolle da 100 cm da completare con gambe in ceramica o da completare con ‘ibridazioni’ su progetto.
Il vaso può essere dotato di cassetta ceramica a zaino o di cassetta alta, ed è anche disponibile nella versione monoblocco. La linea ceramica Axa Contea è disponibile nel solo colore bianco e nella versione tradizionale a terra.
A differenza di molte serie ‘classiche’ le dimensioni di vaso e bidet Contea si equivalgono, senza creare, quindi, differenze disarmoniche.
|
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|