Dimensione testo |
|
14/10/2011 – Pedrali prenderà parte ad Host, la fiera internazionale dedicata agli operatori del settore ospitalità che si svolgerà dal 21 al 25 ottobre presso il quartiere espositivo FieraMilano-Rho. Lo stand dell’azienda italiana sarà allestito all’interno del padiglione 4 Hotel&Spa Emotion, dedicato alle soluzioni d’arredo indoor e outdoor, agli accessori ed alle tecnologie per il settore contract.
Nel corso di Host verranno esposti alcuni prodotti novità dedicati al settore contract tra cui la sedia BLITZ in policarbonato, la poltroncina ARA e le poltrone PLUS in polipropilene. Tra i complementi SERIF, lo sgabello in polietilene realizzato con la tecnica dello stampaggio rotazionale.
Tutti i prodotti della collezione Pedrali sono 100% Made in Italy e vengono realizzati internamente all’azienda grazie alla specializzazione dei diversi reparti produttivi. Il principale ambito di destinazione della collezione è rappresentato dal settore contract.
Resistenza, durabilità e sicurezza sono quindi caratteristiche imprescindibili per la realizzazione di ogni prodotto e sono garantite dal superamento dei test più severi previsti dalla normativa europea dedicata al settore non-domestico.
“Da oltre vent’anni prendiamo parte ad Host. Crediamo in questa manifestazione perché ci ha sempre offerto la possibilità di entrare in contatto con un parterre relazionale di operatori qualificati del settore ospitalità – dichiara Monica Pedrali, Direttore marketing e commerciale di Pedrali S.p.a.– Anche quest’anno presenteremo in fiera numerosi prodotti dedicati al settore contract e ci aspettiamo di ricevere numerose visite di buyer ed interior designer provenienti da tutto il Mondo”.
PEDRALI su Edilportale.com
|
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|