Dimensione testo |
|
07/05/2014 - Le novità di Martinelli Luce per il 2014 sono contraddistinte dalla fonte Led, già da molti anni inserita nei cataloghi del marchio. La nuova Lunaop e le due ultime versioni di Colibrì sono nuovi classici in grado di inserirsi in ogni contesto architettonico o domestico, puntando l’attenzione sulla esigenza di evoluzione tecnologica che il mercato richiede.
LUNAOP design Emiliana Martinelli
Lampada a sospensione a luce diffusa, struttura in alluminio nel colore bianco. Sorgente luminosa a Led ad alta efficienza. Diffusore in metacrilato opal bianco. Alimentatore integrato nel corpo di attacco al soffitto.
COLIBRI’ 2087 design Emiliana Martinelli
Lampada a sospensione a luce diretta/indiretta orientabile. Struttura in alluminio anodizzato nel colore nero. Sorgente di luce a Led. Alimentatore elettronico integrato nel corpo della lampada.
COLIBRI’ 2292 design Emiliana Martinelli
Lampada tesa tra soffitto e pavimento a luce orientabile diretta/indiretta, struttura in alluminio anodizzato nel colore nero o naturale, particolari di attacco a calamita per il fissaggio dei faretti orientabili a luce Led, alimentatori elettronici all’interno della scatola fissata all’asta di sostegno. Tavolo optional da fissare con un particolare giunto alla struttura.
Martinelli Luce su ARCHIPRODUCTS
|
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|