10/06/2024 - Comfort, sicurezza, durabilità sono fra i requisiti fondamentali per le superfici dell’area piscina: Skygrip e Plam Stampable sono i rivestimenti cementizi Isoplam che consentono di realizzare pavimentazioni continue, garantendo elevate prestazioni tecniche per vivere gli spazi outdoor in totale serenità.
Sempre più attenzione viene riservata a tutta l’area che circonda la piscina, dal bordo ai camminamenti, dal vialetto al solarium. Sebbene possano apparire come componenti secondarie, queste zone richiedono materiali idonei e tecnologie specifiche, che da un lato sappiano resistere agli agenti atmosferici e all’azione corrosiva del cloro e dall’altro consentano di camminare in tutta tranquillità a piedi nudi, senza paura di scivolare o di ferirsi con schegge e sassolini.
La scelta della pavimentazione diventa allora fondamentale per garantire sicurezza, durabilità e un’estetica capace di evolvere nel tempo senza perdere la sua resa. I cementi creativi Skygrip e Plam Stampable di Isoplam, con le loro rispettive peculiarità, definiscono il quadro compositivo degli esterni, l’uno con una finitura tattile e ottime proprietà tecniche, in particolare antiscivolo, l’altro dando vita a decorazioni in finta pietra, mattoni, legno, piastrelle, rosoni e greche in modo realistico, senza alcuna interruzione superficiale.
Isoplam su ARCHIPRODUCTS
|