Nuovo spazio espositivo a pannelli chiusi
28/10/2010- L’INVISIBILE by Portarredo, insieme a Poliedil, ha recentemente inaugurato a Calderara di Reno, in provincia di Bologna, un nuovo spazio espositivo, dove sono proposte tutte le soluzioni di creatività in cui la gamma si declina.
Poliedil, marchio di Expò Dino srl, è presente sul mercato della vendita di prodotti di alta qualità per la chiusura d’arredamento fin dagli anni settanta. L’Azienda opera da sempre per valorizzare e distribuire i brand più prestigiosi nell’ambito dei serramenti, sul mercato italiano. Poliedil è quindi un partner ideale per L’INVISIBILE grazie alla totale sintonia con i principi e la mission dell’Azienda.
E’ nato così uno spazio dove ammirare nel dettaglio tutta la gamma dei prodotti de L’INVISIBILE, disponibili nelle versioni a Battente, Scorrevole a Scomparsa, Bilico Verticale Filo 5 e Filo 10, Chiusure Speciali e le nuove Extra Chiusure.
Particolarità dello showroom è la presenza di una parete importante, altamente scenografica, che personalizza tutta l’esposizione e si sviluppa su ben 18 metri di lunghezza e 3,30 di altezza, perfetta per valorizzare i plus dei prodotti de L’INVISIBILE. La parete si snoda lungo la vetrina con un’ampia visibilità.
Grazie a superfici vaste e d’effetto, ciascun prodotto diventa assoluto protagonista e ha la possibilità di esprimersi in tutti i suoi particolari, creando un vero e proprio rapporto diretto ed empatico con chi lo osserva. Il rigore del design conferisce carattere e personalità all’intero allestimento, che si sviluppa all’insegna della continuità e della sintesi formale senza rinunciare ad un forte impatto visivo.
Il progetto grafico degli interni è stato curato da Marco Viola, art director del marchio. L’ispirazione che anima l’esposizione del nuovo punto vendita si caratterizza per le linee essenziali e nitide, i contorni definiti e una speciale luminosità che pervade tutto l’ambiente, in perfetta armonia con lo stile pulito e minimale del layout interno.
La collaborazione con L’INVISIBLE si è rafforzata con l’allestimento, di recente, di una seconda esposizione presso la sede di Via Rivani, 99/C a Bologna.
L'INVISIBILE by Portarredo su Edilportale.com
|