02/10/2010 - Da oggi basta un clic sul proprio iPhone per scegliere in tutta comodità la nuova rubinetteria della zona bagno; merito di Hansgrohe e della nuova applicazione Hansgrohe@home -scaricabile gratuitamente dal negozio online iTunes - che permette di sostituire “virtualmente” i rubinetti di casa con i miscelatori della collezione Pura Vida.
Basta fotografare l’ambiente bagno con il proprio iPhone o iPod Touch, selezionare con un tocco il punto dove inserire il miscelatore Pura Vida e il gioco e fatto: l’applicazione sostituisce il vecchio rubinetto e rifà il look ai sanitari di casa, elaborando un’immagine che può essere salvata sullo smartphone o inviata via mail per un rapido consulto con il proprio architetto di fiducia.
La passione per le nuove tecnologie è da sempre la cifra distintiva di Hansgrohe, una delle aziende più innovative nel settore delle docce e rubinetteria, attenta a coniugare le esigenze del design con quelle del risparmio idrico.
Con una perfetta simbiosi fra superfici laccate e cromate lucidissime, la collezione PuraVida di Hansgrohe, introduce lo straordinario effetto di una doppia finitura, con un immediato effetto di eleganza sofisticata eppure avvolgente. Il corpo del miscelatore quasi si fonde con la ceramica con la sua superficie bianco lacca brillante. La superficie della leva di miscelazione è invece cromata. Grazie a una nuova tecnica di lavorazione, le due superfici si fondono perfettamente diventando un vero emblema dell’altissima qualità tecnologica del miscelatore PuraVida. Nella rubinetteria PuraVida la tecnologia Ecosmart, che risponde in modo flessibile alla pressione dell’acqua, riduce il consumo idrico a 7,2 l/m contro i 13 l/m di normale fuoriuscita. L’applicazione è scaricabile direttamente anche dal sito hansgrohe.it
HANSGROHE su Edilportale.com
|