24/01/2011 - HI-MACS® sarà presente a EUROSHOP, una delle manifestazioni fieristiche più importanti al mondo nell’ambito della progettazione degli spazi espositivi e commerciali, con uno stand progettato da Yasmine Mahmoudieh.
Yasmine Mahmoudieh è conosciuta per lo sviluppo di concetti di design innovativi e olistici, che spaziano dalla progettazione urbana al
design di prodotto. Lavora tra Los Angeles e Londra. E’ stata docente presso l'EHL (École Hôtelière Losanna) e presso le Università di Londra, New York, Los Angeles, Monte Carlo, Shanghai e Mosca. Tra i suoi progetti più recenti la Nikolskie-Ryady Crown Plaza Hotel di San Pietroburgo, l'Ocean Park di Mosca, e la Concept Art & Spa a Rimini. Ha ricevuto numerosi premi in per i suoi progetti di interior design.
Yasmine Mahmoudieh ha immaginato per HI-MACS® una fantastica chocolaterie. Le pareti dello stand sembrano lastre di cioccolato rotte, che rendono HI-MACS® sensuale e stimolante come il vero cioccolato.
Anche Yasmine Mahmoudieh dimostra con questo lavoro quanto HI-MACS® sia versatile e adattabile ad ogni pensiero progettuale. HI-MACS® è, infatti, un prodotto di altissima qualità, assolutamente ecologico e grazie alla sua versatilità trova sempre più applicazione nella moderna architettura e nel design contemporaneo.
HI-MACS® a EUROSHOP 2011 Padiglione 13, Stand E 75.
I partners: Klöpfer Surfaces and Holzwerkstatt Dreyeckland.
LG Hausys Europe GmbH su Edilportale.com
|