04/10/2011 - MADE expo torna con il nuovo appuntamento autunnale dal 5 all'8 ottobre. La manifestazione fieristica dedicata all'intero mondo delle costruzioni e del progetto si riconferma alla sua quarta edizione come punto di riferimento internazionale per il settore edilizio. Made expo nasce per rispondere ad una precisa necessità di mercato, per dotare gli operatori del settore di un grande palcoscenico di respiro mondiale. In tale contesto non poteva certo mancare Fiandre: forte del successo ottenuto a Cersaie, l'azienda di Castellarano si propone con un uno stand dalla forte connotazione architettonica e di design.
La nuova linea Maximum, nella versione Aster Maximum e Marmi Maximum, sconvolge profondamente il significato del canonico gres porcellanato per proiettare i professionisti in una nuova entusiasmante dimensione progettuale.
MADE expo 5-8 Ottobre
Pad. 3 Stand Q01-R10.
FuoriMade
Nell'ambito dell'iniziativa del FuoriMade, l'appuntamento è per giovedì 6 ottobre presso l'Ordine degli Architetti di Milano, Alfonso Femia e Gianluca Peluffo, fondatori di 5+1 AA, intratterranno gli ospiti con una carrellata di progetti visionari e sentimenti forti, affrontando il tema della contemporaneità nel rapporto tra città, territorio e architettura. Partecipa Gianfranco Sassi, Key-Account Director di GranitiFiandre.
Fondazione dell'Ordine degli Architetti della Provincia di Milano, Via Solferino 17 ore 20.30 Ingresso libero . Per maggiori informazioni, vedere allegato.
47esima edizione del Saie: a Bologna dal 5 all'8 ottobre
"Innovare, Integrare, Costruire": questo il tema di quest'anno per la 47esima edizione del Saie: a Bologna dal 5 all'8 ottobre. Tra i padiglioni di BolognaFiere, gli operatori del settore troveranno una risposta e interessanti spunti su tutto ciò che concorre al "fare architettura" nel 2011. Il Salone Internazionale dell'Edilizia, richiama ogni anno migliaia di operatori del settore costruzioni, professionisti che si danno appuntamento a Bologna per confrontarsi, presentare e conoscere proposte, prodotti e tecnologie innovative, oltre a soluzioni ausiliarie per l'attività professionale. Fiandre sarà puntualmente presente in un contesto dove non può che giocare da protagonista.
Saie 5-8 Ottobre
Pad. 25 Stand A169/B114.
FuoriSaie
Anche per Saie e in collaborazione con BolognaFiere e Il Resto del Carlino, è stato approntato un circuito FuoriSaie, che vede ancora una volta la presenza di Fiandre: giovedì 6 ottobre presso l'Aula Marco Biagi, nella sede stessa del Quotidiano Nazionale, il Presidente e AD del Gruppo, presenterà agli ospiti un'iniziativa di sicuro interesse per gli operatori del settore per una nuovo modo di progettare!
6 Ottobre Aula Marco Biagi, Resto del Carlino, Via Enrico Mattei 106, Bologna ore 12 Ingresso libero.
GranitiFiandre su Edilportale.com
|