07/11/2011 - Sabato 22 Ottobre 2011, a Venezia presso Palazzo Ducale in Piazza San Marco, sono stati premiati i vincitori e i lavori selezionati come meritevoli del Primo Concorso di Idee, bandito da Riva 1920, “Tra le Briccole di Venezia”. I prototipi dei progetti, presentati per l’occasione in Loggia Foscara, resteranno esposti fino al 22 Gennaio 2012 attraverso una mostra speciale a loro interamente dedicata. Guarda la fotogallery della cerimonia
Il concorso non si ferma qui. Da oggi, infatti, tutti i progetti non classificati come vincitori o meritevoli e che hanno dato la loro approvazione alla pubblicazione online sono presenti sul sito Riva 1920 nella sezione dedicata alla competizione.
Cliccando sul nome di ogni partecipante al concorso, si potrà visualizzare la pagina descrittiva del progetto corrispondente con nome del concorrente e/o di tutti gli altri membri del gruppo, classe di appartenenza e rappresentazione grafica del progetto.
Ogni visitatore potrà votare il suo progetto preferito e la notifica del gradimento verrà pubblicata anche su ogni profilo Facebook e Twitter corrispondente.
Le votazioni saranno aperte ininterrottamente fino al 15 Dicembre 2011, giorno in cui si chiuderà la competizione on line e, dopo alcuni giorni, verrà proclamato il progetto più cliccato, cioè quello che ha ricevuto più gradimenti sul web, e gli verrà riconosciuto un premio speciale.
Guarda i progetti e vota il tuo preferito!
|