Dialoghi - Mosaico+
08/11/2011 - La gamma Mosaico+ si compone di 14 collezioni in mosaico ed oltre 350 tonalità. La profondità della materia vetro, con 8mm di spessore, emerge dalle rifrazioni cristalline di Onde rivelando tridimensionalità insospettate e passa attraverso i vividi riflessi della collezione Èmetallo, riproposti nella loro singolare bellezza.
Dialoghi disegnata da Francesco Lucchese permette di creare mosaici originali e personalizzati, scegliendo tra le varietà delle essenze di legni, pietre naturali, vetro e metallo. Il vetro sinterizzato di spessore 6mm, ad altissima resistenza, adatto anche per un utilizzo in ambienti ad alta calpestabilità, caratterizza la densità di colore e la brillantezza di Area25.
Nella gamma a spessore 4 mm la collezione Concerto, ispirata agli smalti veneziani, rivela il potenziale dei suoi 30 colori. Un intreccio di striature e delicate stonalizzazioni di avventurina si stempera nelle superfici morbide e sofisticate di Aurore, enfatizzato nell’inusuale tessera rettangolare.
Infine, protagonista delle riproduzioni figurative del mosaico “ad alta risoluzione”, la collezione Vetrina con 72 colorazioni in vetro lucido e 32 con finitura opaca, riconducibili alla gamma dei colore Pantone®, per trovare l’esatta tonalità immaginata.
Un’offerta ricca e diversificata quella di Mosaico+, che permette la realizzazione di composizioni personalizzate, per soddisfare le esigenze del privato sino a quelle del professionista e dei grandi progetti.
Mosaico+ su Edilportale.com
|