31/01/2012 - L’esperienza di FINSTRAL nel trattamento del PVC ha permesso la produzione di una nuova finitura in colore bianco satinato elegantemente opaca, piacevole al tatto è perfetta per armonizzarsi con qualsiasi ambiente valorizzandolo.
E’ molto apprezzata dai clienti più esigenti per la sua raffinatezza e per la grande duttilità d’uso da architetti e prescrittori che subito ne hanno compreso l’ampio raggio d’impiego.
I profili colorati in massa FINSTRAL, nel nuovo colore bianco satinato, sono disponibili per l’intera gamma di serramenti in PVC, PVC-alluminio e legno-PVC. Uno speciale procedimento produttivo, frutto di un’esperienza pluridecennale nel settore, consente di imprimere sui profili nelle tonalità satinature o goffrature senza ricorrere all’impiego di pellicola superficiale.
La superficie compattata richiede un impegno quasi nullo nella pulizia e risulta molto resistente ai graffi.
La rifinitura satinata permette di eliminare le striature dell’estrusione presenti talvolta sulle superfici lisce.
I profili in PVC di FINSTRAL colorati in massa, sono disponibili anche nelle tonalità goffrate bianco antico, bianco perla e in quella satinata grigia. L’ideale è verificare presso il proprio rivenditore di fiducia la qualità e validità dell’innovazione di FINSTRAL, ora anche economicamente vantaggiosa perché il colore bianco satinato è offerto senza supplemento fino ad 23 marzo 2012 su tutta la gamma di finestre, porte-finestre e porte-finestre scorrevoli in PVC.
FINSTRAL su Edilportale.com
|