Devon&Devon_Tel Aviv
29/02/2012 – Devon&Devon consolida la sua presenza in Medio Oriente con l'apertura di un nuovo monomarca a Tel Aviv, grazie alla partnership con Hezi Bank Ltd., distributore esclusivo del brand in Israele.
La città, anima economica e finanziaria del Paese, è considerata un vero e proprio punto di riferimento per l'architettura e il design internazionali.
Grattacieli avveniristici, splendide ville bianche dalle forme geometriche e pulite del periodo Bauhaus si fondono alle caratteristiche case arabe di Jaffa, facendo di Tel Aviv una città dinamica, cosmopolita e ricca di affascinanti contraddizioni che la rendono unica nel suo genere.
Per il suo nuovo negozio, Devon&Devon ha scelto una collocazione privilegiata, all’interno dell’esclusivo “Design Center” che, con i suoi quarantamila metri quadrati, riunisce i nomi più prestigiosi del design internazionale.
L’ingresso dello showroom, con due grandi vetrine, concede al visitatore un ampio sguardo sulle collezioni che alternano, in un gioco di luci e ombre, pezzi che hanno fatto la storia del brand, a prodotti più recenti fino ai bestseller.
L’atmosfera è resa straordinariamente elegante dalla combinazione cromatica di bianco e nero che contraddistingue gli spazi: dai pavimenti delle Collezioni Atelier, ai mobili porta lavabo Season e Miami, alle consolle Marlene, Claridge, Colette e Duke e infine alle vasche Aurora e Admiral.
Ne risulta un effetto minimal-chic, essenziale e allo stesso tempo ricercato. "Con l’apertura dello showroom di Tel Aviv – commenta Gianni Tanini, AD di Devon&Devon – sale a undici il numero dei nostri monomarca internazionali. Guardiamo con fiducia al mercato israeliano, particolarmente vivace e attento alle proposte innovative di design".
Design Center
HeziBank 2 Lechi St
Bnei Brak – Tel Aviv
tel + 972-(0)3-6166641
Devon&Devon su Archiproducts.com
|