Cucina Kalea, Cesar
13/03/2012 – Durante il prossimo Salone del Mobile Cesar presenterà presso il suo flagship store milanese Kalea, la cucina d’alta gamma decisa e versatile, il cui design contemporaneo, i materiali di pregio e l’estrema funzionalità ne fanno il fiore all’occhiello dell’azienda.
Kalea (design G.V. Plazzogna) di Cesar rompe gli schemi tradizionali della cucina proponendo soluzioni briose e creative che ridefiniscono misure e dimensioni e si proiettano con eleganza nella zona living.
Ante differenziate in altezza e larghezza, contenitori a giorno versatili e dinamici, l’esclusiva anta spessa solo 1,4 cm: queste sono le regole di Kalea per composizioni contemporanee inedite e totalmente personalizzabili, i tasselli di un vero e proprio puzzle. Le finiture disponibili sono materiche e ricercate come il rovere taglio di sega e l’inedita resina cemento, e si accostano con disinvoltura alle vibranti luminosità dei laccati lucidi, alla morbidezza dei laccati seta e ora anche ai raffinati vetri lucidi e acidati di spessore 2 mm su pannello laccato.
Fuorisalone 2012
Flagship Store Via Larga 23 - Brera
CESAR ARREDAMENTI su Archiproducts.com
|