Dimensione testo |
|
Moko Eco, Citysi
12/04/2012 - MOKO ECO by CITYSI s.r.l. è una panchina dall’elegante design che riprende l’ergonomia delle più classiche panchine da parco, rivisitandone la forma in chiave moderna e attualizzandone i contenuti tecnici.
Seduta e schienale sono composte da una serie di profili in PVC espanso e farina di legno, un materiale riciclato, riciclabile al 100%, autoestinguente e resistente alla corrosione causata dagli agenti esterni. Un elemento caratteristico del design di questa panchina é la diversa larghezza dei profili che assecondano al meglio le curve ed i tratti piani della struttura, adagiandosi così alla perfezione in ogni punto e rendendo la seduta assolutamente comoda.
Le gambe laterali e la struttura di sostegno sono realizzate in acciaio sagomato al laser e zincato in modo da assicurare una protezione naturale dalla corrosione di lunga durata.
I materiali che la compongono rendono la panchina MOKO ECO un prodotto dalle incredibili capacità meccaniche e dall’infinita durata in cui la praticità della plastica, il calore del legno e la solidità dell’acciaio collaborano tra loro nel pieno rispetto dell’ambiente. I profili in PVC espanso 100% riciclato sono certificati “Plastica Seconda Vita”.
CITYSI s.r.l., giovane ed innovativa azienda del settore dell'arredo urbano, dopo essersi imposta all'attenzione del pubblico con prodotti particolari, eleganti e attenti ai contemporanei modi di vivere la città ed utilizzare i suoi spazi, CITYSI pone l'accento sull'eco-sostenibilità presentando la nuova LINEA ECO per panchine realizzate in acciaio zincato (non verniciato) e PVC riciclato e riciclabile al 100%, una linea nata come evoluzione di alcuni prodotti già in catalogo, rivisitati nel segno del rispetto dell'ambiente, del riciclo e della minimizzazione dei processi produttivi.
CITYSI su Archiproducts.com
|
Moko Eco, Citysi Moko Eco, Citysi Moko Eco, Citysi Moko Eco, Citysi
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|