Next Tracce di Futuro, Scacchetti Wood
24/05/2012 - Next Tracce di Futuro, del Gruppo Trombini, presenta le novità che si sono di rencente distinte per le particolari finiture, risultato delle collaborazioni e di esperienze diverse, applicate a decorativi rielaborati con nuove tecniche e finiture. Il mercato richiede strutture molto naturali, rustiche ma allo stesso tempo delicate ed eleganti, curate nel dettaglio in modo che il decorativo si arricchisca di morbida personalità, mentenendo la propria individualità di basa.
Le proposte nex rispondono appieno a queste esigenze:
Il decorativo Scacchetti Wood nasce dalla collaborazione dell'Architetto Scacchetti e rielabora la classicità dell'essenza dell'olmo, apportando contemporaneità nell'interpretazione avorio/tortora abbinata alla finutura "stripe".
Silk Grey e Silk Brown sono invece decorativi con una trama sottilissima, con tonalità del marrone e grigio chiaro ma accomunati da un senso di calore che riscalda l'ambiente.
Wonder Wood Gray è l'esaltazione della tridimensinalità rustica ricca dei dettagli del rovere, reinterpretata in tonalità atipica, grigio argentea.
Ad alimentare le fonti di ispirazione estetica e tecnologia, terreno di sperimentazione, interviene anche la pietra. Un effetto estremamente naturale che non si stacca dalla realtà è data dal nuovissimo decorativo Pietra Monreal nera nelle delicate sfumature del grigio.
Gli elementi citati attingono da un percorso di ricerca sempre aggiornato sulle ultime tendenze in espansione con caratteristiche decise e strutture appartenenti a finiture che, sapientemente combinate, fanno la differenza.
Gruppo Trombini su Archiproducts.com
|