17/09/2012 - L'esclusivo Starhotels E.c.ho. (Eco Contemporary Hotel) nel cuore di Milano, ha scelto per la ristrutturazione delle 143 fra camere e suites rubinetteria e docce Hansgrohe. Un riconoscimento importante all'importante ricerca sulla sostenibilità di cui Hansgrohe è da sempre all'avanguardia.
La struttura progettata dallo studio Andrea Auletta di Genova ha fatto dell'ospitalità ecosostenibile una vera e propria filosofia. Di qui l'importanza del contributo di docce e soffioni Hansgrohe Croma 100 in grado di dimezzare i consumi idrici (6 l/min per le doccette su flessibile e 9,5 l/m per i grandi soffioni doccia contro una media di oltre 12 lt/min nelle docce tradizionali).
La rubinetteria Hansgrohe Talis, anche grazie allo speciale aeratore/limitatore di portata integrato alla bocca di miscelazione, da corpo e volume al getto pur limitando di fatto la portata a 5 l/min contro i 9 l/min degli altri miscelatori! L'innovativa cartuccia ceramica permette un'impostazione della temperatura massima in fase di installazione così da migliorare le prestazioni anche in termini di risparmio energetico.
In un momento in cui le tematiche ambientali e i cambiamenti climatici sono diventati una priorità per tutti - spiega Elisabetta Fabri, AD del Gruppo Starhotels- il nostro nuovo E.c.ho. lancia un segnale importante: anche nel mondo dell'hôtellerie di qualità è possibile parlare di risparmio energetico e di attenzione all'ambiente, senza togliere nulla al comfort del cliente, anzi, semmai applicando tecnologie innovative che possono migliorare la percezione di benessere - importantissima nella zona bagno- generando al contempo una buona pratica ecologica."
HANSGROHE su Archiproducts.com
|