Valdichienti Store
30/11/2012 - Valdichienti store Milano ospita la prima di una serie di mostre fotografiche, in un’atmosfera affascinante nel cuore della città. Il nuovo concept store, realizzato su progetto dell’architetto Giuseppe Bavuso, si sviluppa su due piani, per un totale di circa 300 metri quadrati, con cinque vetrine affacciate sulla centralissima Via Santa Sofia.
In questo spazio, verranno esposte alcune foto del talentuoso fotografo Bejart, conosciuto ed apprezzato anche negli Stati Uniti, scelte dall’originale collezione Night & Blue. L’evento fotografico racconta e fa rivivere l’atmosfera americana degli anni Sessanta, attraverso la tecnica del chiaro-scuro, che rievoca scenari passati e momenti dal sapore vissuto.
Come una vera documentazione fotografica, si rivive quest’affascinante epoca attraverso una serie di immagini in bianco e nero, caratterizzata da ambientazioni minimaliste capaci di catturare l’essenza della scena.
Lo stile filmico dell’artista, inoltre, dona scatti evocativi legati dall’effetto del montaggio.
Tradizione artigianale, attenzione per i dettagli e alta qualità dei materiali, in continuo dialogo con innovazione e contemporaneità: questo è lo spirito che anima il nuovo Valdichienti store, animato dalla presenza di un’inedita ed intrigante mostra fotografica, da condividere ed apprezzare insieme.
La mostra è stata inaugurata il giorno 22 Novembre 2012.
Rimarrà aperta fino al 29 Dicembre 2012, durante gli orari di apertura dello store:
martedì, giovedì, sabato dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00.
Questo il link per visionare in anteprima alcune foto di questa collezione
VALDICHIENTI su ARCHIPRODUCTS
|