Dimensione testo |
|
Pass, Ceramica Flaminia
20/12/2012 - Ceramica Flaminia presenta Quick e Pass: entrambe le collezioni sono concepite per combinare un’insieme di elementi chiave come facilità di installazione e manutenzione, praticità d’uso ed un’estetica adattabile a molti contesti d’arredo.
Prodotti concepiti in particolare per il mondo contract dove il rapporto qualità-prezzo è fondamentale; le proporzioni contenute, la possibilità di spaziare tra varie misure e tipologie d’installazione, le forme semplici e pulite rendono questi prodotti di facile ambientazione senza però rinunciare a comfort e design.
Ampi bacini e morbidi volumi disegnano la collezione Pass che è composta da sei elementi tra lavabi e lavamani. I 3 lavabi sono da 50, 62 e 72 cm e tre lavamani predisposti per rubinetteria monoforo, sono tutti installabili sia sospesi che in appoggio.
I sanitari Quick sono invece caratterizzati da dimensioni piuttosto contenute, che permettono l’utilizzo anche in spazi ridotti. Sono disponibili sia back to wall che sospesi, e recentemente è stato proposto anche il vaso monoblocco, anch’esso di “piccola taglia”.
Ceramica FLAMINIA su ARCHIPRODUCTS
|
Pass, Ceramica Flaminia Pass, Ceramica Flaminia Pass, Ceramica Flaminia Pass, Ceramica Flaminia Pass, Ceramica Flaminia Pass, Ceramica Flaminia Quick, Ceramica Flaminia Quick, Ceramica Flaminia
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|