Dimensione testo |
|
Liù, Midj
20/06/2013 - Midj lega l’oggetto al soggetto, progettando per i clienti, insieme ai clienti, fino ad ottenere semplici personalizzazioni o modelli esclusivi. Condivide con i progettisti le esperienze, le competenze e la capacità produttiva, fino a creare oggetti di elevato design. La logica industriale diventa maestria artigiana, la tecnica si arricchisce di creatività, l’azienda diventa laboratorio di stile.
Midj da molti anni affida parte della sua linea alla creatività e all’esperienza di designer di fama internazionale, firme caratteristiche che consolidano la ricerca di nuove forme e idee, vestite di materiali raffinati e con l’attitudine all’ergonomia. Firme affezionate che donano di anno in anno a Midj proporzioni e colori di stile e qualità, comodi e belli nei valori di un “design per sempre”.
Tra le novità presentate a Milano in occasione della Settimana del Design spiccano le collezioni Liù e Raff: Liù è una seduta dal design essenziale e contemporaneo. Le forme lineari sono interrotte da una lieve curva che valorizza il disegno della scocca attraverso giochi di luci ed ombre. Lo Studio Area44 firma Raff, la seduta dalle linee avvolgenti e confortevoli che rendono questa seduta adatta ad ambienti living e contract. Entrambe le collezioni sono proposte in numerose versioni per rispondere a qualsiasi tipo di esigenza.
La grande attenzione rivolta al mercato, alle tendenze e alle loro evoluzioni, ha portato a completare la gamma disponibile con prodotti ad elevato contenuto tecnologico, dove i vari materiali utilizzati nel ciclo produttivo si accostano armoniosamente. I concetti stilistici delle creazioni Midj quindi, nascono dalle collaborazioni prestigiose e di qualità unite alla sensibilità, allo spirito innovativo e a una gioiosa vitalità che caratterizzano da sempre l'Azienda anche nei suoi rapporti con tutti gli interlocutori esterni.
|
Raff, Midj Raff, Midj Liù, Midj Liù, Midj Liù, Midj Liù, Midj Liù, Midj Liù, Midj Liù, Midj Liù, Midj Raff, Midj
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|