12/09/2013 - Atlas Concorde si propone tra i principali protagonisti della prossima edizione di Cersaie 2013, la fiera internazionale di riferimento per il settore della ceramica per l’architettura e l’arredobagno.
Il Cersaie quest’anno sigla il suo inizio lunedì 23 settembre per terminare venerdì 27 settembre. Accoglierà numerosi visitatori, tra architetti, designer, progettisti e professionisti del settore, per offrire una delle più importanti vetrine internazionali in termini di trend e design ceramico.
In occasione della Fiera, Atlas Concorde presenta il nuovo concept space Boutique, pensato e realizzato per la progettazione contemporanea dei nuovi spazi di design. L'ampia gamma di prodotti MADE IN ITALY si arricchisce con interessanti novità destinate a soddisfare le richieste più esigenti dell’architettura contemporanea.
Le nuove collezioni risultano la risposta ideale per ogni tipo di applicazione. Anche in ambito outdoor, Atlas Concorde propone soluzioni tecniche innovative che permettono continuità estetica e compositiva con l’interno, garantendo al contempo i massimi valori di sicurezza e affidabilità.
Padiglione 18, Stand B22-C21
Atlas Concorde su Archiproducts.com
|