25/09/2013 - Paola Lenti, azienda leader nella produzione di tappeti e sedute per l’esterno e l’interno, e Sabrina Monte-Carlo, da anni presente con successo a Montecarlo e a St-Jean-Cap-Ferrat come distributore ufficiale nel Principato, saranno anche quest'anno tra i protagonisti del Monaco Yacht Show, uno degli appuntamenti internazionali più significativi nel settore dello yachting e della nautica.
Paola Lenti e Sabrina Monte-Carlo hanno progettato e realizzato insieme l’allestimento dell’area lounge, caratterizzandola con eleganza e colore, trasformandola in un luogo di incontro accogliente e rilassante.
Quest'anno Paola Lenti ha proposto un gradevole colpo d'occhio sul sistema "In the Key of Colour", presentandone le mille combinazioni cromatiche declinate in abbinamenti nuovi e sorprendenti di corde, tessuti e materiali. Il progetto è un’occasione per sottolineare i valori che hanno conferito all’azienda una leadership di qualità. Le soluzioni proposte sono testimoni della sua versatilità tecnologica, della sua grande creatività e della sua continua e fondamentale attività di ricerca.
Le collezioni Paola Lenti si distinguono infatti per l’uso di materiali e tessuti tecnici, di facile manutenzione e di grande resistenza, studiati e prodotti in esclusiva, e per l’infinita gamma di combinazioni cromatiche che solo lo studio dei filati di base può permettere.
Paola Lenti è oggi distribuita in oltre 60 Paesi nel mondo ed è uno dei più importanti riferimenti nel settore dell’arredo Made in Italy. Sabrina Monte-Carlo è specializzata nell’arredamento outdoor, in particolare per il settore dello yachting e della nautica; per la sua clientela internazionale dispone di tre show room, dove propone in esclusiva anche tessuti e oggetti preziosi e personalizzabili per la tavola e per la zona notte.
Paola Lenti su ARCHIPRODUCTS
|