07/10/2013 - In occasione dell'ultima edizione del Cersaie, Kale Italia presenta tre nuove collezioni del progetto Edilcuoghi Colorboard, composto da una vasta gamma di superfici ceramiche dalle tonalità combinabili e dal design ricercato. E' stato presentato in anteprima Soil, il primo gres porcellanato effetto cemento della linea, pensato per eleganti ambienti dallo stile metropolitano.
A seguire Edilcuoghi espone la nuova soluzione Cottage, un gres sulla cui superficie scorrono libere venature naturali e che riproduce il carattere intenso del legno, mantenendo inalterate le proprietà tecniche tipiche del porcellanato. Tra le novità spicca inoltre Cafè au lait, con la sua prestigiosa grafica che ricalca fedelmente il fascino del marmo per una materia preziosa e ricca di sfumature.
Soil
Il carattere deciso e metropolitano del cemento è raccontato attraverso una superficie ceramica dall’aspetto materico e dalle elevate performance tecniche. Disponibile nella versione naturale e lappata lucida, Soil è una soluzione che si coordina perfettamente alle altre tonalità già presenti nel catalogo Edilcuoghi. Innovativo il formato 80x80 che amplia la versatilità progettuale della collezione.
Cottage
Cottage è un gres porcellanato effetto legno disponibile in una palette di tre colori caldi e avvolgenti e nel formato attuale 20x120, che evoca la bellezza e l’autenticità tipica delle doghe in legno.
Cafè au lait
I colori e le venature profonde del marmo affiorano sulla superficie di Cafe’ au Lait con estremo realismo. I tre formati (60x120, 60x60 e 20x120) sono disponibili nella versione levigata lucida e opaca oltre che in una finitura strutturata BARCODE (nel formato 20x60) con pregiati rilievi di superficie da posare a rivestimento.
|