08/10/2013 - Le nuove collezioni ABK presentate a Cersaie 2013 segnano uno spartiacque nella storia del marchio che, oggi, si presenta al mercato forte della propria identità anche grazie ad un percorso di rinnovamento intrapreso con entusiasmo per seguire al meglio l'evoluzione del gusto e del mercato. Un successo riscontrato dall'attenzione del pubblico per le novità esposte e dal Premio come miglior percorso espositivo ottenuto dallo stand ABK.
"Questo premio è il riconoscimento dell'attività svolta negli ultimi anni dalla nostra azienda - commenta Stefano Giordani, direttore marketing ABK -, che ha saputo rinnovare il proprio modo di essere dal punto di vista sia commerciale che espositivo. I migliori risultati si ottengono sempre grazie ad un insieme di fattori e sicuramente con il lavoro di squadra".
L'attenzione alle tendenze architettoniche e di interior design, la capacità di tradurre in ceramica le emozioni trasmesse da materiali naturali o elaborati dall'uomo e, soprattutto, la volontà di proporre superfici nuove e originali rappresentano la nuova firma d'autore di ABK. Pienamente visibile nelle collezioni DOWNTOWN, SOLERAS, GRACE e nei progetti presentati in anteprima assoluta: PAPIER e RE-WORK.
ABK Industrie Ceramiche su Archiproducts.com
|