08/11/2013 - La società Finprogit con il Consorzio Edil Tre, su proposta e ideazione dell’Associazione culturale “effetti.collaterali” e di concerto con il Chapter Campania del Green Building Council Italia (GBC Italia), ha promosso, per sabato 9 Novembre 2013, una giornata di approfondimenti tecnici nel cantiere del complesso residenziale commerciale e direzionale Eden Park 2, in fase di realizzazione nell’area “Ex Fonditori di Salerno”.
L’iniziativa è finalizzata a sensibilizzare, definire e qualificare la filiera del mondo delle trasformazioni urbane sui temi della sostenibilità sociale, ambientale ed energetica. L’invito è rivolto a tutte le imprese, ai progettisti, ai liberi professionisti, alle agenzie immobiliari, ai cittadini con un interesse comune: il processo di trasformazione ed evoluzione urbana come sviluppo di sostenibilità culturale.
Atlas Concorde, da sempre sensibile ai temi del rispetto ambientale, come dimostrano l’appartenenza al Green Building Council e le certificazioni Ecolabel e Leed, parteciperà all’evento contribuendo con le proprie esperienze in materia di riqualificazione urbana.
Visita il sito http://www.atlasconcorde.it/
Atlas Concorde su Archiproducts.com
|