08/09/2014 - Aquardens è un esteso complesso di 60 mila mq con acque termali, wellness, saune, integrato con un territorio di rara bellezza: la Valpolicella, in territorio veronese. Ambienti esclusivi per il benessere e il relax, ma anche dedicati al divertimento e alla ricettività. Un'oasi di serenità enfatizzata dall'acqua salso bromoiodica che sgorga a 47° C da una profondità di 130 metri tra grotte, lagune, vasche al coperto ed esterne, un fiume lento, una cascata e due laghi. Un luogo dedicato alla cultura dello stare bene.
La luce gioca un ruolo fondamentale creando suggestivi effetti multicolore all'interno dell'acqua e partecipando alla massima resa scenografica, con atmosfere coinvolgenti in primavera ed estate, suggestive e avvolgenti in inverno.
Prodotti impiegati nel progetto
POOL è un incasso sommersione per l’installazione in piscine e acque dolci. Disponibile in 3 dimensioni (Micropool – Minipool – Pool) è equipaggiato con sorgenti LED monocromatico e LED RGB (con alimentatore remoto o con centralina DMX o DALI) per creare suggestivi effetti cromatici nell’acqua. POOL è inoltre disponibile nella versione Spot (proiettore), anch’esso in tre dimensioni e ingegnerizzato ad accent LED.
Oltre ad offrire un grande risparmio energetico, sia che si tratti della sostituzione di apparecchi tradizionali con nuovi prodotti a led sia che si debbano installare nuovi impianti, la gamma Pool è particolarmente versatile e pratica nel fissaggio. POOL rappresenta la soluzione ottimale per la sostituzione degli obsoleti e poco performanti apparecchi già installati: comode clips di fissaggio consentiranno un facile adattamento in alloggi già esistenti, mentre la possibilità di alimentare la versione LED monocolore con un trasformatore toroidale ne amplierà ulteriormente le applicazioni.
SIMES su Archiproducts.com
|