23/03/2005 - KME Ag., fornitore mondiale di prodotti in rame e leghe di rame, promuove l’uso innovativo del rame nel costruire moderno con il TECU® Architectural Award.
Si tratta di una competizione che premierà ancora una volta i progetti eccezionali che fanno un uso esemplare ed innovativo della vasta gamma dei prodotti TECU® e dei loro metodi di applicazione come materiali da costruzione. Il concetto architettonico generale sarà valutato attentamente quanto l’applicazione specifica del materiale TECU®.
Il concorso prevede due sessioni. La prima categoria raccoglie gli edifici costruiti (con i premi speciali per Casa Unifamiliare/Bifamiliare e per i progetti di Recupero/Restauro); la seconda è relativa a progetti di studenti.
Il concorso è aperto a progettisti, studi di Architettura e Design, società di Ingegneria e/o di progettazione europei, e agli allievi iscritti a scuole o facoltà universitarie di architettura o tecnologia europea.
I progetti presentati devono essere stati realizzati nei periodi 2003 – 2005, mediante l’applicazione del prodotto TECU®.
Per gli studenti vi è la possibilità di presentare progetti a prescindere dal fatto che siano stati realizzati oppure no, partecipando quindi alla sezione del concorso appositamente istituita per studenti.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 31 agosto 2005 presso il seguente indirizzo:
KM Europa Metal Ag.
TECU®ARCHITECTURAL AWARD 2005
Postfach 3320, 49023 Osnabrück
GERMANY
Per ulteriori informazioni:
KME-Europa Metalli S.p.A.
TECU® Technical Consulting Office
Via Corradino D’Ascanio, 4
20142 Milano
Tel. 02 89388 206-244-452
Maggiori informazioni
Modello di iscrizione
|