01/08/2024 - La porta è un importante elemento d’arredo, capace di caratterizzare gli ambienti seguendo lo stile di ogni abitazione. Questa è anche la filosofia alla base della collezione di porte Yncisa di FerreroLegno, caratterizzata da leggere pantografature che danno vita a disegni in 3D sulla superficie dell’anta. Un’ampia serie che si arricchisce ora di due nuovi decori: Zig/1 e Zig /2.
Zig/1, con le sue linee orizzontali non parallele e un’altra singola che le taglia in senso longitudinale, crea un senso di movimento in grado di valorizzare qualsiasi tipo di contesto, sia residenziale che contract. Zig/2, più essenziale, presenta le medesime linee orizzontali ma non quella verticale, in un gioco di pieni e vuoti che conferisce leggerezza agli ambienti.
I modelli Yncisa Zig/1 e 2 sono disponibili in tutta la gamma Ral – NCS, nella finitura laccato opaco e nella speciale palette ULTRAopaco, che si ispira ai colori della natura e utilizza una speciale vernice bio all’acqua che dona un effetto morbido e vellutato.
Per meglio venire incontro alle differenti esigenze progettuali, FerreroLegno permette di scegliere fra diversi modelli di telaio per Yncisa: A_Filo, completamente integrato nel muro, che assicura la perfetta complanarità con la parete e Concept che si caratterizza per un elegante profilo in alluminio che fa da cornice all’anta e la valorizza facendone risaltare l’architettura. A questi si aggiungono poi quelli più tradizionali come Evoluto Eleva, il telaio perimetrale dal design moderno e deciso, che grazie all’anta complanare al coprifilo, valorizza la porta, regalando continuità e uniformità all’ambiente; Minimal Eleva, dallo stile semplice e intramontabile e Quality Eleva, che con la sua profondità crea un interessante gioco di ombre e chiaroscuri.
FerreroLegno su ARCHIPRODUCTS
|