13/02/2013 - Lʼevento new emotion tenutosi nei nuovi spazi CCube di Cleaf ha aperto le porte a un luogo dove incontrarsi, condividere, crescere, emozionarsi.
Con il progetto CCube, Cleaf presenta infatti un modo nuovo di essere azienda dando vita a un mondo di interazione strettissima tra ricerca, sperimentazione espositiva e comunicativa, esperienza emotiva, indagine tecnologica.
Da tradizionale showroom, CCube diviene centro di interconnessione e punto di scambio creativo e propositivo tra professionalità diverse le quali, collaborando a stretto contatto, permettono di ottenere soluzioni realizzative con livelli di qualità creativa, tecnologica e sperimentale fino ad ora impensabili da raggiungere.
In un momento di stasi come quello attuale Cleaf trova un modo nuovo per innovare la realtà del “fare” italiano coinvolgendo non solo un intero distretto ma anche la filiera produttiva nella sua complessità diventando un riferimento unico nel suo genere.
Lʼesperienza CCube sprigiona così una energica volontà di essere propositivi e sinergici, perché le aspirazioni di oggi diventino le innovazioni di domani.
Alla progettazione e realizzazione di CCube hanno contribuito:
_viapiranesi
_oikosassociati visual communication
_R&D cleaf
_oikos fragrances
_studio il punto
_studio alfa
Cleaf su Archiproducts.com
|