Dimensione testo |
|
Vibia, lampada Match
18/03/2013 - Cerchi una lampada unica? Vibiapresenta MATCH, un nuovo concetto di illuminazione basato sulla co-creazione.
MATCHè molto più di una lampada, è un concetto innovativo, con il quale i professionisti possono disegnare composizioni di luce dalla consistenza plastica e l’armonia caotica. Questa affascinante lampada, opera di Jordi Vilardell & Meritxell Vidalper Vibia, nel design e nella tecnologia rappresenta un’evoluzione dei sistemi di illuminazione che qui dialogano con il mondo online.
Su www.vibia.com, architetti, designer di interni e professionisti dell’illuminazione possono confermare e visualizzare le diverse varianti di MATCHin 2D e 3D, fino a trovare quella più adatta al loro progetto.
A partire da diverse disposizioni, MATCHpermette di creare strutture disposte caoticamente, che si possono adattare all’area utile interessata. Si tratta di strutture semplici che si trasformano in sculture di luce: una lampada a sospensione su misura per l’utente e per lo spazio. Il risultato sono infinite configurazioni artistiche a base di sottili bastoncini di acciaio e terminali LED che scolpiscono il soffitto e illuminano lo spazio interno. Scegli tra le rifiniture laccato grigio grafite e laccato bianco opaco. Disegna la tua MATCH su Vibia.com
Vibia sarà presesente a Euroluce, la manifestazione di riferimento internazionale per il settore Luce, durante il prossimo Salone Internazioanle del Mobile.
Vibia su ARCHIPRODUCTS
|
Vibia, lampada Match Vibia, lampada Match
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|