Dimensione testo  |
|
Venus, Albalight
29/05/2013 - La linea Venus di Albalight è caratterizzata da una uniformità e diffusione della luce difficilmente riscontrabile in qualsiasi altro prodotto analogo. Questa caratteristica elimina completamente il rischio di abbagliamento o di affaticamento visivo tipico delle lampade tradizionali dove l’emissione luminosa è concentrata su una superficie ristretta.
Uffici, sale di attesa, laboratori, scuole, sale convegni, aule corsi, sale pubbliche, biblioteche, negozi ed in tutti quei posti dove il benessere visivo è un elemento fondamentale. Il prodotto è disponibile in due variazioni di colore (calda e naturale) ad alta resa cromatica, in diverse forme per adattarsi alle esigenze dell’ambiente da illuminare e con numerosi accessori per consentire l’installazione o la personalizzazione della stessa.
Informazioni su Albalight
Ask è un azienda storica che opera nel settore della distribuzione e del fotovoltaico da oltre 10 anni. Nel 2011 ha dato origine al brand Albalight, con il quale produce una vasta gamma di prodotti “tecnici” per l’illuminazione made in Italy, con soluzioni per uffici, capannoni, alberghi, negozi, grandi superfici, supermarket, strutture pubbliche e soluzioni stradali (anche off grid).
Una delle caratteristiche principali dei prodotti Albalight, oltre ad avere la produzione in Italia è l’origine degli alimentatori: esclusivamente europea, certificata da enti ENEC, che garantiscono, grazie alla qualità dei componenti, prestazioni sempre costanti e affidabilità nel tempo. Un'altra importante caratteristica dei prodotti Albalight è l’uniformità della luce emessa dalle plafoniere da incasso a luce indiretta.
Queste infatti, garantiscono una luce continua in ogni punto ed in modo perfettamente uniforme: è il risultato di ricerca e progettazione da parte dell’engineering di Albalight, i cui prodotti dominano il mercato dell’illuminazione tecnica a prezzi concorrenziali, mantenendo sempre un elevata qualità.
|
Venus, Albalight Venus, Albalight Venus, Albalight Venus, Albalight Venus, Albalight
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|