Dimensione testo |
|
The Factory, showroom Poliform e Varenna
27/06/2013 - Un sogno durato 30 anni quello di Stephen Gee, titolare dell’azienda familiare Stephen Neall Group: possedere l’ex caseificio nel centro di Harrogate e trasformarlo in un centro di eccellenza del design italiano.
Oggi questo sogno è finalmente realtà e si chiama The Factory come il primo studio di Andy Warhol a New York. Un Hub creativo che ospita le proposte Poliform e Varenna e che, in piena sintonia con il proprio nome, conserva lo stile pop in due aree dedicate: una “Launch Pad” in cui scultori ed artisti locali possono esibire le proprie opere e una “Ideas Room” dove progettare nuovi concept ed idee.
9.000 mq distribuiti su tre livelli: al primo piano le cucine Varenna in tutta la loro varietà unitamente alle proposte living di Poliform; letti, armadi e cabine armadio al secondo piano mentre al terzo livello il protagonista è un appartamento campione interamente arredato Poliform|Varenna. Un ideale che diventa realtà grazie ad un progetto sorprendente, dove la massima funzionalità trovano il giusto equilibrio con design d’autore e qualità tecnica.
A testimonianza del consolidato radicamento del brand sul mercato inglese avvenuto 18 anni fa con la creazione di Poliform Uk, Poliform North si pone come punto di riferimento per il Nord Inghilterra.
Poliform su Archiproducts.com
Varenna su Archiproducts.com
|
The Factory, showroom Poliform e Varenna The Factory, showroom Poliform e Varenna The Factory, showroom Poliform e Varenna The Factory, showroom Poliform e Varenna The Factory, showroom Poliform e Varenna The Factory, showroom Poliform e Varenna The Factory, showroom Poliform e Varenna The Factory, showroom Poliform e Varenna The Factory, showroom Poliform e Varenna
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|