Dimensione testo |
|
Devon&Devon, Aurora Bijoux
11/10/2013 - In perfetta sospensione tra passato e presente, tradizione e innovazione, la Collezione 2014 di Devon&Devon, presentata in anteprima all'ultima edizione del Cersaie a Bologna, si presenta come perfetto connubio di forme classiche e design contemporaneo. Devon&Devon prosegue il proprio percorso stilistico con rinnovata raffinatezza, attraverso una rilettura di alcuni suoi pezzi icona, impreziositi con dettagli esclusivi e materiali di pregio. Una proposta completa e coordinata che si distingue come sobria soluzione di interior decoration ideale in molteplici contesti stilistici. “Desideravamo una collezione unica ed inconfondibile – commentano Gianni e Paola Tanini, AD e Art Director di Devon&Devon – che sapesse raccontare una storia di buon gusto ed eleganza senza tempo”.
Aurora Bijoux. Aurora Bijoux, riedizione del modello di successo Aurora è una vasca freestanding con doppio schienale rialzato. Unica nel suo genere, la vasca si adagia su quattro eleganti sfere di alluminio, supporto e al contempo elemento di decoro che ne accentua il carattere fiabesco. La vasca è realizzata in White Tec, una miscela esclusiva e finemente lavorata, che grazie ad un particolare processo di pigmentazione può essere proposta nei colori bianco (in foto) e cream. Sfere in finitura nickel lucido, disponibili anche in cromo, oro chiaro e antico rame.
Bogart Vanity. Con il mobile porta lavabo Bogart - un omaggio al leggendario divo americano degli anni’40 – Devon&Devon aggiunge un nuovo masterpiece alla propria collezione di pezzi unici ispirati a modelli, oggetti e forme appartenenti al periodo del Déco americano. Bogart può corredarsi di colonna o mobile porta-lavabo con cassetto per oggetti. Struttura in legno laccato lucido color warm grey, disponibile anche nelle seguenti finiture: deep black, pure white, cream, warm grey, blue violet, red, fango, prune. Lavabo in ceramica bianca, disponibile anche in ceramica nera.
Consolle Melody. Armoniosa e leggera come una melodia degli anni’30, la consolle Melody è realizzata in fusione di alluminio con elementi in ottone tornito. Grazie al piano di grandi dimensioni in ceramica e alla mensola porta-oggetti in vetro trasparente extra-chiaro, Melody conserva il fascino di una consolle in marmo e l'affidabilità della ceramica. Piano in ceramica bianca, nera e consolle in finitura cromo, disponibile anche in oro chiaro e nickel lucido.
Antique Precious Lever. Un omaggio alla più classica e storica tra le rubinetterie Devon&Devon, realizzata con stampi datati 1922, Antique torna alla ribalta attraverso un restyling di ineguagliabile eleganza con Antique Precious Lever. Inalterato il design, impreziosito da leve in cristallo nero e ottone. Disponibile nelle finiture cromo, oro chiaro e nickel lucido.
Jubilee Black Lever & Jubilee Black Cross. Il fascino dark del nero laccato, il puro rigore del metallo, la molteplicità delle finiture disponibili conferiscono alle rubinetterie Jubilee Black Levere Jubilee Black Cross un deciso impatto estetico. Devon&Devon reinterpreta con un tocco di noir la collezione Jubilee proponendo due nuove edizioni che combinano la linearità del design di ispirazione Déco con nuovi elementi di forte personalità. Le eleganti leve di Jubilee Black Lever e le manopole a croce di Jubilee Black Cross, entrambe in metallo laccato nero, sono espressione di un lusso contemporaneo che si sottrae al passare del tempo. Jubilee Black Lever e Jubilee Black Cross sono realizzate in fusione di ottone nelle finiture: cromo, oro chiaro e nickel lucido.
Accessori Jubilee. La nuova serie di accessori coordinati alla rubinetteria Jubilee completa con assoluta raffinatezza la sala da bagno. Come nello stile inconfondibile del brand, la collezione Jubilee si caratterizza per l’estrema qualità dei materiali e delle finiture e l’accurata manifattura. Jubilee prevede tutti gli elementi d’arredo: porta bicchiere in ceramica, porta sapone, anello porta asciugamano, porta rotolo, mensola in cristallo extra-chiaro, porta scopino e asta porta asciugamano. Gli accessori sono realizzati in ottone tornito e fine ceramica bianca nelle finiture cromo, oro chiaro e nickel lucido.
Élite Marble Tiles. Per la nuova collezione di pavimenti e rivestimenti Élite Marble Tiles Devon&Devon recupera il più classico dei formati, l’ottagono. Le geometrie retrò, l’intercambiabilità cromatica dei tozzetti e la superficie preziosa del marmo di questa collezione dona a tutti gli ambienti della casa un’atmosfera di discreta eleganza. Combinazioni di marmi a catalogo: White Thassos, Nero Marquinha e Crema Marfil.
Devon&Devon su Archiportale.com
Devon&Devon su Archiproducts.com
|
Devon&Devon, Bogart Vanity Devon&Devon, Bogart Vanity Devon&Devon, Bogart Vanity Devon&Devon, consolle Melody Devon&Devon, consolle Melody Devon&Devon, Antique Precious Lever Devon&Devon, Antique Precious Lever Devon&Devon, Jubilee Black Cross Devon&Devon, Jubilee Black Lever Devon&Devon, Élite Marble Tiles Devon&Devon, Élite Marble Tiles
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|