Dimensione testo |
|
07/04/2014 - Torna anche quest'anno la Sacea Recharging Zone. In via Solferino 17, nel cortile dell’Ordine degli Architetti, la Sacea Recharging Zone è pronta ad accogliervi per ricaricare le vostre energie e le batterie dei vostri dispositivi tecnologici. Un’area di “ricarica” e relax allestita con prodotti Sacea (utilizzati in maniera non convenzionale) e aperta a chi, durante la settimana più intensa per Milano cerca un’isola di relax e ricarica.
Lo spazio è diviso in due aree: una con tavoli rotondi elettrificati ai quali collegarsi per ricaricare i propri apparati elettronici (smartphone, tablet e PC) e dieci iPad con connessione a internet per poter navigare e che serviranno anche per mostrare la nuova piattaforma tecnologica dell'azienda: la Sacea Virtual Reality.
La seconda è un'area relax nella quale ci si potrà accomodare su un divano lounge gonfiabile lungo 13 metri. Una parte è stata allestita anche grazie alla collaborazione con 3M Architectural Markets che presenta in anteprima la Nuova Collezione 3M DI-NOC™ 2014-2016: 240 nuove finiture, per un totale di oltre 700 pattern disponibili sul mercato. L’intera area è Wi-fi free e saranno offerti acqua (grazie a Norda), tè, succhi e frutta fresca: mele e arance (grazie a Orto e Gusto).
A chi si accredita viene regalato un “kit di sopravvivenza” per affrontare al meglio la “dura” ma bellissima settimana del design milanese, che tra altre cose, contiene una lozione olio viso ossigenante (grazie a Delarom Paris).
Proponiamo quindi un ambiente giovane e informale allestendo uno spazio divertente, pieno di contenuti tecnologici e design, “giocando” con i nostri prodotti di serie. La paretina mobile Bablò, tolta dalla struttura rigida, diventa un grande sofà e i tavoli meeting Land3 diventano delle postazioni per scambiare quattro chiacchiere, idee e navigare nella rete.
Quest’anno il Fuorisalone per noi è anche l’occasione per presentare l’App Sacea: lo strumento di punta della nuova piattaforma “Sacea Virtual Reality” che comprende anche un Simulatore in Realtà Virtuale e un Visualizzatore 3D on line. Tutti elementi pensati e sviluppati per fornire un servizio al progettista: rendere più facile e convincente la “presentazione realistica” del progetto.
Sacea è inoltre presente con uno spazio espositivo/operativo dedicato al contract luxury consulting in p.zza Cavour 2, presso PNR design.
Sacea al Fuorisalone
Via Solferino 17 - Cortile dell’Ordine degli Architetti
Sacea su ARCHIPRODUCTS
|
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|