19/05/2014 - Il mondo Faber e i suoi esclusivi modelli racchiusi in un’App. Sul sito dell’azienda faberspa.com è disponibile la nuova applicazione per conoscere l’universo Faber in tutti i suoi aspetti: immagini ed informazioni sulle novità prodotto, approfondimenti sulle tecnologie e sulla qualità che da sempre contraddistingue questo marchio. Ma soprattutto, la possibilità di configurare attraverso vari tipi di ambienti cucina il modello di cappa più adatto ai gusti e alle esigenze personali.
Uno strumento digitale prezioso per i professionisti del settore, architetti e designer, che possono utilizzare l’ App per visualizzare in anteprima l’installazione della cappa preferita in relazione a varie tipologie di cucina. Ma altrettanto utile ai consumatori più attenti che desiderano personalizzare la propria cucina avvalendosi delle più avanzate tecnologie di simulazione.
Un’applicazione capace di descrivere in tutti i suoi aspetti il mondo Faber: si inizia infatti dalla sezione “I Prodotti” con tutte le ultime novità recentemente presentate al Salone del Mobile di Milano, fino ai modelli più esclusivi della collezione Faber, suddivisi nelle linee F-light generation, Ibride, Design, Classiche, Country. Infine, gli accessori, per conoscere le componenti di ricambio di ogni cappa. L’ampia gallery nella sezione “Media” contiene inoltre contributi video delle esclusive tecnologie Faber, il nuovo catalogo 2014 e le immagini di cappe proposte in diversi ambienti living, per toccare con mano lo stile e l’eleganza che ogni cappa Faber aggiunge nell’angolo cottura.
Per mettere a fuoco gusti ed esigenze personali, basta poi entrare nel percorso “Di che cappa sei”, attraverso il quale è possibile comprendere lo stile preferito e la cappa che meglio si sposa ai propri desideri ed esigenze in base al colore, al materiale, alla tipologia di installazione. Mentre selezionando “Experience” si passa alla vera e propria operazione di configurazione attraverso la quale si può vedere come la cappa prescelta si adatti allo stile della propria cucina.
Se poi si desidera conoscere meglio l’azienda e i valori del brand che ha fatto la storia della cappa aspirante, la sezione “Fa – Valore” approfondisce tutti gli aspetti che caratterizzano l’eccellenza made in Italy firmata Faber.
Da sempre alla ricerca delle più innovative soluzioni per migliorare la vita in cucina, Faber concepisce le sue cappe come un elemento per usare, progettare - e, perché no, vivere – in modo nuovo l’ambiente più frequentato della casa. Faber vuole anticipare il futuro, proponendo nuove tecnologie e design originali con la massima attenzione alla riduzione dei consumi e alla salvaguardia dell’ambiente.
FABER su Archiproducts.com
|