Dimensione testo |
|
26/05/2014 - Aperto il 19 maggio il nuovo flagship store Flexform San Francisco. La costa occidentale degli USA reclamava da tempo un luogo adatto dove trovare gran parte della collezione living di Flexform che sta riscuotendo un grande successo in tutti gli USA.
In particolare non poteva mancare una vetrina, - anzi due ampie vetrine su strada - nella città più “mediterranea” degli States che, famosa per i ritmi meno frenetici della east coast e un approccio più rilassato alla vita, dimostra di apprezzare il comfort altrettanto rilassato e l’eleganza senza tempo della produzione Flexform.
La nuova casa Flexform è gestita da Gregory Herman, un partner che ha sposato in pieno la filosofia dell’azienda.Nel negozio situato a piano strada nel cuore del Design District e organizzato su una superficie complessiva di 400 mq, verrà mantenuto il format espositivo che contraddistingue i negozi Flexform nel mondo. L’intento è di sedurre i tanti interior decorator che già mostrano grande apprezzamento nei confronti del marchio e dare loro un punto importante di riferimento mettendoli in condizione di poter mostrare i prodotti dal vivo alla propria clientela.
FLEXFORM su ARCHIPRODUCTS
|
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|