03/07/2014 - Zucchetti. Kos partner di un nuovo progetto on the road, unico e speciale, a testimonianza del dinamismo e della ricerca continua di nuovi contenuti originali che da sempre contraddistinguono l’attività del Gruppo. design on board+ sarà la prima redazione editoriale nomade al mondo e viaggerà attraverso l’Europa a bordo di HOMETTA, la prima “casa mobile” arredata con la consulenza degli architetti Ludovica+Roberto Palomba e patrocinata da ADI, portando in tournée le eccellenze del made in Italy.
A giugno HOMETTA è partita per un viaggio di 6 mesi attraverso l’Europa (Germania, Danimarca, Olanda, Belgio, Inghilterra, Francia, Portogallo, Spagna e Isole Baleari) seguendo un fitto calendario di eventi.
Zucchetti. Kos è a bordo di HOMETTA con diversi prodotti bagno: il lavabo Lab_03, vincitore del Premio Compasso d’Oro ADI 2011, gli accessori bagno della pluripremiata collezione Faraway e la rubinetteria Pan, nella versione bianca.
“Zucchetti. Kos sono da sempre un punto di riferimento nell’universo bagno e siamo felici di fare parte di questo progetto innovativo e pionieristico, che porterà in tour la creatività italiana di più aziende che gravitano nel mondo del design. Crediamo molto nell’importanza della collaborazione e nella forza del sistema Italia ed è fondamentale, soprattutto in un momento come questo, unirsi per mostrare al mondo le nostre eccellenze.” arch. Elena Zucchetti_CEO Zucchetti. Kos
“Un progetto trasformista dunque, dove gli spazi assumono una valenza estetica grazie all’esaltazione dalla funzione dei suoi elementi e alla percezione di un insieme mutevole, dinamico: l’area centrale è progettata come se fosse un living con arredi mobili, la cucina come se fosse inserita in un piccolo loft, mentre nella zona bagno saranno utilizzati materiali domestici. Inoltre, l’inserimento provocatorio di un “progetto green”… a conferma del fatto che si può ottenere un’alta qualità del vivere anche in uno spazio ridotto”. Ludovica+Roberto Palomba
ZUCCHETTI su ARCHIPRODUCTS
KOS su ARCHIPRODUCTS
|