25/07/2014 - La competenza progettuale e la capacità innovativa che identifica FIMA Carlo Frattini hanno portato il brand alla fornitura per l’elegante e suggestivo Det Hanseatiske Hotel, situato nella città di Bergen in Norvegia. Costruito sullo storico terreno del Finnegaarden Trading House, nel pittoresco quartiere lungomare di Bryggen, considerato dall’UNESCO patrimonio universale, questo hotel offre ai suoi ospiti un’esperienza di soggiorno in tipico stile anseatico.
Le collezioni di miscelatori Quad ed Elizabeth, perfetti interpreti di un’eleganza senza tempo, sono i protagonisti assoluti di 18 ambienti bagno di questa esclusiva location.
Quad è armonia delle forme: come rivela il suo stesso nome, si rifà al concetto del quadrante svizzero, alla fusione tra quadrato e cerchio. Una collezione di miscelatori monocomando per il bagno, dallo stile contemporaneo e dal carattere incisivo, nata dalla giusta combinazione tra fluidità, design e solidità, combinate ad innovazione ingegneristica.
Elizabeth è un lavabo che rimanda a tipologie e gusti classici. Con la sua estetica scultorea che si fonde a materiali di ultima generazione, questa collezione convive naturalmente con il gusto tipicamente anseatico che caratterizza il Det Hanseatiske Hotel.
FIMA Carlo Frattini è capace di dare valore aggiunto ad ogni progetto attraverso un servizio rapido ed estremamente professionale, in grado di soddisfare ogni richiesta della committenza.
FIMA Carlo Frattini su ARCHIPRODUCTS
|