29/07/2014 - Con il configuratore Snaidero è possibile vedere realizzata la cucina dei propri sogni, personalizzarla secondo i propri gusti, scegliendo tra tutti i modelli Snaidero, i molti colori e materiali disponibili.
Ma non solo: all'interno del configuratore ci sono soluzioni innovative per la scelta delle pavimentazioni e dei colori delle pareti. Un nuovo strumento offerto da Snaidero per appassionare il proprio pubblico ed essere al suo fianco in una scelta così importante, dandogli la possibilità di visualizzare e di realizzare il più possibile la cucina che più desiderano.
Con il configuratore chiunque ha la possibilità di mixare i numerosi abbinamenti, di scegliere, di simulare il proprio ambiente domestico in modo divertente e soprattutto di realizzare la cucina che ha in mente. L’ampia scelta di colori e finiture presenti permette di personalizzare nei minimi particolari l’ambiente cucina così da figurarsi visivamente l’effetto finale. Direttamente online è inoltre possibile conoscere il rivenditore più vicino, presentargli quindi in modo concreto le proprie necessità ed ottenere gratuitamente un progetto tecnico.
Un vero e proprio percorso esperienziale offerto da Snaidero all'interno del suo mondo di offerte e di materiali: un percorso utilissimo per una scelta così importante e che ad oggi ha già visto la realizzazione di oltre 3.000 progetti.
Snaidero su Archiproducts.com
|