Dimensione testo |
|
07/10/2014 - Per i 60anni dell’azienda una grande promozione dedicata a chi acquista o rinnova i divani Zanotta. Un modo in più per celebrare l’anniversario e diffondere la cultura del design.
A casa propria come al MoMa di New York o al Centre Pompidou di Parigi? L’accostamento è tutt’altro che casuale. Acquistando un divano tra i modelli Pianoalto, Bruce, Scott e Undercover il pubblico di Zanotta ha da oggi in omaggio un pezzo storico del grande design italiano. E per chi ha già un divano Greg, Alfa o Kilt da rinnovare, viene scontata del 50 percento la nuova fodera scelta tra i tessuti Vale, Tela Egitto, Teodoro o la morbida pelle Nappa 95.
Con questa promozione, valida fino al 31 dicembre 2014, Zanotta intende privilegiare quanti esprimono la loro passione per il design made in Italy. Tra i protagonisti dell’iniziativa quattro mobili indimenticabili del catalogo Zanotta, presenze senza tempo delle collezioni permanenti nei grandi Musei internazionali. Oggetti che parlano direttamente ai sensi e che regalano emozione. La poltrona Sacco di Gatti-Paolini-Teodoro è esposta in ventisette collezioni mondiali, lo sgabello Mezzadro dei fratelli Castiglioni in ventitre, l’appendiabiti Sciangai di De Pas-D’Urbino-Lomazzi in otto e il tavolino Cumano di Achille Castiglioni in nove. Quattro icone che hanno anticipato stili e tendenze.
Il fatto che nei principali Musei di arte e design del mondo Zanotta sia di casa non è una novità per gli appassionati del settore, ma che i clienti del brand possano assicurarsi un pezzo-cult con l’acquisto di un divano è un’occasione unica. Così come è una chance da non perdere la promozione sull’acquisto di un nuovo rivestimento per il proprio divano Greg, Alfa o Kilt. Due opzioni significative che Zanotta vuole offrire in dono al suo pubblico nell’anno del 60esimo compleanno.
Per maggiori informazioni sulla promozione, clicca qui
Zanotta su ARCHIPRODUCTS
|
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|