29/10/2014 - Dietro un profilo naturale, semplice e privo di eccessi: essenziale come l’elemento da cui prende il nome, il rubinetto TERRA di Graff, nasconde soluzioni moderne e all’avanguardia mirate al progresso e all’ecosensibilità.
La forma cilindrica, liscia, luminosa, ricrea nell’ambiente bagno una rilassante atmosfera di armonia, un viaggio nella natura incontaminata, dove lo scorrere dell’acqua e le linee affascinanti ti catturano e ti cullano delicatamente.
Che sia da incasso o al piano, con una o due leve, con il miscelatore TERRA non si sbaglia mai, è la risposta ideale per ogni tipo di ambiente. Disponibile anche nella versione da vasca, da doccia e portasciugamani.
Prodotto in ottone svuotato a bassissimo contenuto di nikel e piombo, a garanzia di una lunga durata nel tempo, il rubinetto è realizzato nel rispetto delle normative per l'acqua potabile e quindi in base ai criteri più restrittivi richiesti per la tutela della salute e dell'ambiente. TERRA è composto di tantissimi elementi di rubinetteria nelle finiture PC (cromo), BNi (nickel spazzolato) e PN (nickel lucido).
Il sistema produttivo di Graff è basato su un concetto innovativo di Lean Manufacturing Management. Eliminando gli eccessi di consumi di tempo, energia e materiali, ogni processo raggiunge notevoli standard di efficienza.
Persino nei processi di fusione, finitura e trattamenti galvanici, Graff utilizza un sistema di scarico‐zero che ricicla il 100% dell’ottone e della carta. In linea con il forte impegno nel campo della sostenibilità ambientale, i prodotti della collezione TERRA sono alcuni fra i più sostenibili dell’azienda americana, tra le prime realtà al mondo ad aver espresso pubblicamente la volontà di contribuire realmente a eliminare il proprio impatto sull’ambiente nel prossimo futuro.
Graff Europe West su ARCHIPRODUCTS
|