03/11/2014 - Una nuova collaborazione nasce tra United Colors of Benetton e De Padova: per la stagione AI 2014-15 le vetrine del punto vendita United Colors of Benetton in Piazza del Duomo a Milano sono allestite con alcuni icone della collezione firmata De Padova.
Benetton incontra De Padova con raffinata semplicità, facendo interagire in modo armonioso nelle vetrine la propria collezione di abiti con i prodotti di design proponendo così un modo di abitare all’insegna di una disinvolta e spontanea eleganza. La collaborazione nasce proprio dal riconoscimento di una comune visione del gusto e del bello, sintesi tra creatività made in Italy e sobria eleganza. Qualità che accomunano le collezioni e il lifestyle del marchio Benetton a quello che viene ormai riconosciuto come lo stile De Padova.
Tra le novità De Padova che il pubblico potrà vedere nelle vetrine dello store in piazza del Duomo, a Milano: Donzella di Michele De Lucchi e Chesto di Patrick Norguet, l’appendiabiti Rokumaru- disegnato da Nendo - e pezzi iconici come la sedia Silver e la poltroncina Bistrò di Vico Magistretti.
Lo store milanese United Colors of Benetton è stato reinaugurato lo scorso aprile con il nuovo concept “On Canvas”. Un progetto interamente italiano – per lo stile, il design, l’eleganza - che propone una struttura innovativa, pensata per essere accogliente, funzionale, dinamica. Una nuova idea di negozio che rende il prodotto vero protagonista dello storico marchio, che ha un nuovo capitolo tutto da scrivere, anzi da tessere. On Canvas racconta tutta l’identità di United Colors of Benetton: marchio italiano per eccellenza, che non si limita a pensare la moda attorno al pubblico ma mette il cliente al centro di un’esperienza di design, tecnologia ed emozioni.
DE PADOVA su ARCHIPRODUCTS
|