22/12/2014 - La cucina Way di Snaidero rappresenta un progetto dalla linea architettonica netta e rigorosa. La sua caratteristica principale è la grande pulizia estetica e stilistica: il tratto distintivo del progetto, è il “segno” di continuità tra un elemento e l’altro. Way, infatti, è una cucina concepita con un profilo e, di conseguenza, con una proposta di design, chiaro, senza accessori superflui ed elementi decorativi fini a sé stessi.
Pulizia estetica e stilistica
La maniglia personalizza l’estetica di Way: continua e senza interruzioni, sottolinea l’andamento rigoroso e lineare del progetto. Dal punto di vista materico, essa è realizzata in lega di alluminio anodizzato in finitura titanio e percorre tutte le superfici del progetto, sia sulle basi che lungo tutta la superficie d’anta degli armadi. Dal punto di vista strettamente progettuale, il concept tecnico di Way offre una grande flessibilità compositiva, che consente un approccio allo spazio domestico libero e creativo. E questo si realizza anche grazie alla possibilità di optare per una progettazione a gola orizzontale – la quale si esprime con pensili ad altezza ridotta e la continuità orizzontale del profilo su basi e armadi – o, in alternativa, per una progettazione a gola verticale, adatta a chi sceglie di sfruttare appieno lo spazio in altezza.
Atmosfere sofisticate e naturali
Way realizza un’eleganza contemporanea e senza tempo, basata su una ricerca continua di materiali e finiture in grado di ricreare atmosfere naturali. Preferisce così finiture come il legno abbinato a nuances sofisticate ma non prevalenti, proposte in un’ampia gamma di colori e tecnologie produttive. Le quali spaziano dalle soluzioni in laccato e laccato metalizzato, fino all’innovativa ed esclusiva laccatura micalizzata, in grado di donare alle superfici una preziosità estremamente discreta.
Giochi living in cucina
Way rompe gli schemi tradizionali della cucina scegliendo soluzioni briose e creative, ridefinendo misure e dimensioni. per un ambiente che lega cucina e living in architetture inedite e personalizzabili. Attenta alle più ricercate tendenze di arredamento, la cucina Way si propone con un articolato sistema di contenitori a giorno realizzati in alluminio verniciato che consentono infinite soluzioni per ambienti fluidi e condivisi.
Snaidero su Archiproducts.com
|