Dimensione testo |
|
26/03/2015 - Bertolotto Porte ha partecipato all’ultima edizione della fiera MADE Expo, punto di riferimento per l’architettura, il design e il mondo dell’edilizia.
La dinamicità del marchio Bertolotto si esprime nella possibilità di progettare e dare vita a nuovi modelli sempre di grande tendenza e con uno stile contemporaneo d’avanguardia. Un’azienda che concepisce la porta non solo come elemento di divisione degli ambienti, ma come un oggetto in grado di arredare gli spazi abitativi, lavorativi o contract.
La gamma proposta dall’azienda si amplia con nuovissime soluzioni progettate per poter dare una risposta concreta a qualsiasi esigenza sia di gusto che architettonico. La vastità di modelli dell’azienda rappresenta infatti uno dei fattori competitivi di Bertolotto sul mercato.
In occasione del MADE Expo si aggiunge in gamma colori la nuova laccatura color Marsala che caratterizzerà il mondo fashion, dell’arte e del design lungo tutto il 2015.
Per quanto concerne i prodotti l’azienda ripropone una collezione di grande successo in una nuova veste: Natura con 20 nuovi decori per le porte in legno laccato e 23 nuovi disegni per le porte con pannello in vetro. La novità esclusiva di questo Made Expo è la versione 3D: una tecnologia innovativa che permette di creare un effetto appunto tridimensionale sulla porta.
Per chi ricerca la lavorazione artigianale e ama un gusto classico l’azienda propone la collezione Venezia Gold e la nuovissima linea Montenapoleone, per coloro che desiderano l’essenziale ma di qualità la linea Materik con aggiornamenti di finiture, una nuova versione della linea Venezia con un modello più minimale e moderno: Venezia Pantominima. Seguono nuove porte della collezione Fashion dal gusto contemporaneo e Baltimora new – 2020 plus che rappresenta una nuova interpretazione della porta in vero legno tra i modelli Bertolotto più apprezzati sul mercato.
Bertolotto Porte su ARCHIPRODUCTS
|
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|