Dimensione testo |
|
04/06/2015 - Soluzioni magnetiche per accessoriare e personalizzare a piacere il bagno: Magnetika è un nuovo modo di arredare gli spazi del bagno all’insegna della massima libertà, creatività e bellezza. Applicando, infatti, alla parete un pannello metallico è possibile posizionare numerosi accessori estremamente funzionali e decorativi che permettono di ottenere set compositivi mutabili ogniqualvolta si voglia. Con Magnetika non ci sono regole né vincoli alla sperimentazione; è un pensiero in movimento, la consacrazione dell’estro del momento, del potere di cambiare gli ambienti della propria casa seguendo il flusso delle proprie idee.
Personalizzazione no-limits con accessori di ogni tipo
Specchi, porta-asciugamani, contenitori, porta-rotolo, porta-gioie, portafiore. Sono alcuni fra gli innumerevoli accessori disponibili a catalogo che Ronda Design propone in diverse finiture e che ciascuno può utilizzare secondo il proprio estro compositivo. Lo specchio stesso da accessorio diventa a sua volta una superficie dove poter applicare a piacere gli accessori magnetici ai quali si può cambiare posizione in ogni momento. Il risultato è un bagno dal gusto contemporaneo, mutevole e camaleontico.
Il magnetismo
La forza magnetica è permanente e il suo decadimento nel tempo è del tutto trascurabile. Gli accessori non scivolano lungo la boiserie grazie ad un sistema brevettato. La portata massima di ogni accessorio Ronda Design è riportata nell’apposita documentazione di prodotto. La dispersione di onde magnetiche è minima perché è previsto un sistema di schermatura che le direziona verso la parete. Per questo motivo si possono tranquillamente riporre anche oggetti magnetici ed elettronici. I componenti del sistema Magnetika sono prodotti con diverse tecniche che garantiscono elevati standard qualitativi.
Ronda Design su ARCHIPRODUCTS
|
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|