21/09/2015 - Paola Lenti, azienda leader nella produzione di strutture, sedute e tappeti per l’esterno e l’interno, e Sabrina Monte-Carlo, da anni presente con successo a Monte Carlo, Saint-Jean-Cap-Ferrat e Mentone come distributore ufficiale nel Principato, saranno anche quest’anno protagoniste del Monaco Yacht Show, uno dei più prestigiosi appuntamenti internazionali nel settore della nautica, che si svolgerà a Monte Carlo dal 23 al 26 settembre 2015.
Paola Lenti e Sabrina Monte-Carlo hanno progettato e curato l’allestimento dell’Upper Deck Lounge, la zona centrale della manifestazione monegasca. Lo spazio, confortevole e accogliente, è giocato sull'idea di un'isola aperta e flessibile, circondata da ambienti satellite, appartati e riservati ma sempre comunicanti fra loro. L’Upper Deck Lounge sarà arredata anche con pezzi esclusivi realizzati in collaborazione con lo stilista Antonio Marras. Da un incontro casuale fra Paola Lenti e Antonio Marras è nata una collaborazione originale, uno scambio artistico tra due modi di concepire l'armonia del bello.
Da più di venti anni l’azienda segue un coerente sviluppo imprenditoriale orientato a garantire un continuo miglioramento qualitativo. In questi anni, Paola Lenti ha maturato esperienze in tutto il mondo nei settori della nautica e dello yachting. I prodotti proposti si distinguono per l’uso di materiali resistenti e di facile manutenzione. I tessuti tecnici esclusivi studiati dall'azienda offrono una vasta gamma di combinazioni cromatiche, la flessibilità e la qualità delle lavorazioni permettono di realizzare prodotti completamente su misura. Sabrina Monte-Carlo è specializzata nell’arredamento indoor e outdoor contemporaneo, in particolare per i settori della nautica e dello yachting; nei suoi showroom propone a una clientela internazionale anche preziosi elementi di illuminazione, oggetti d'arte e di design per la tavola e tessuti esclusivi per la zona notte, per arredare yacht, jet privati, ville e giardini.
Nel corso del Monaco Yacht Show i prodotti Paola Lenti saranno presenti anche su molte delle imbarcazioni ormeggiate nel porto e realizzate dai più grandi cantieri internazionali, quali Sanlorenzo, Mondomarine, Lürssen, Overmarine, Heesen, Arcadia, Benetti, Baglietto, Amels, Riza Tansu, Ferretti e Monte Carlo Yachts.
Paola Lenti su Archiproducts.com
|