02/11/2015 - In occasione del 70 ° anniversario dell'UNESCO, Roche Bobois è stata selezionata per partecipare al primo grande rinnovo della sede dell’Organizzazione Internazionale. La Maison ha arredato l’intero Salone dei Delegati, spazio adiacente alla Sala del Consiglio Esecutivo, con mobili creati da designer del calibro di Cédric Ragot, Sacha Lakic e Daniel Rode.
Nel discorso tenuto davanti all'Assemblea dell'UNESCO, in occasione dell'apertura del Salone dei Delegati, il Presidente di Roche Bobois Gilles Bonan ha dichiarato: "Roche Bobois condivide pienamente i valori umanistici diffusi dall’ UNESCO da 70 anni a questa parte. Ci sforziamo, nel nostro piccolo, di creare rapporti e scambi tra le nazioni. Oltre alla distribuzione di mobili in tutto il mondo, veicoliamo anche una visione dell’Art de vivre à la française, favoriamo l'espressione della creatività di designer provenienti da contesti culturali diversi ed esaltiamo dei savoir-faire che contribuiamo a conservare”.
Attraverso questa iniziativa, che fa seguito al sostegno del Padiglione Francia all’Esposizione Universale di Milano ed alla mostra dedicata a Jean Paul Gaultier al Grand Palais di Parigi, Roche Bobois conferma nuovamente il suo coinvolgimento in progetti dal forte contenuto culturale.
ROCHE BOBOIS su ARCHIPRODUCTS
|